View as
Page
1
/ 13
  • PIRATE APOLONIA GOLD PRO CAMO

    369,00
    PIRATE APOLONIA GOLD PRO
  • 3) DISCOVER X3 PULSE POWER DETECTOR x cliente

    4.980,00
    DISCOVER X3 è l’ultima evoluzione in ambito tecnologico e rappresenta un metal detector professionale, con funzione 3D, sviluppato principalmente per localizzare oggetti e grandi masse a profondità elevate..
  • GROUNDTECH -A2 GEO ELETTRIC SYSTEM-3D GROUND SCANNER METAL DETECTOR

    3.750,00
    A2-GEO Groundtech offre tutte le straordinarie caratteristiche del modello A2, arricchite da un avanzato sistema Geo-Electric. Questo sistema permette di rilevare sorgenti d'acqua, tunnel sotterranei, tombe antiche e grotte a profondità maggiori. Grazie alla scansione rapida su quattro linee, sia manuale che automatica, e all'analisi dei risultati in 3D tramite l'applicazione Groundtech Suite, l'A2-GEO è la scelta ideale per esplorazioni profonde e accurate del sottosuolo.  
  • GROUNDTECH -A2 SERIES-3D GROUND SCANNER METAL DETECTOR

    2.650,00
    Groundtech A2: scanner 3D del suolo e metal detector avanzato per rilevazioni fino a 20 metri. Ideale per cercatori di tesori, archeologi e professionisti del rilevamento sotterraneo.  
  • Minelab XTERRA ELITE METAL DETECTOR New

    Metal Detector Minelab X-Terra Elite

    499,00
    MINELAB X TERRA Elite Estrema precisione con sensibilità a 25 livelli, discriminazione del ferro a 4 livelli e con volume del ferro a 25 livelli
  • GDI ACCUMASTER-PRO VII

    2.000,00
    ACCUMASTER-PRO Digital - Localizzatore Geofisico per rilevazioni  fino ad oltre 30 metri di profondità. Accumaster-Pro Digital è un localizzatore geofisico per la rilevazione di tesori, oro, metalli, minerali, cavità, vuoti, acque sotterranee, ecc
  • stream dp New

    GEORADAR Stream DP

    Stream DP fa parte della famiglia Stream, che offre prodotti ad alta tecnologia per una ricerca avanzata dei servizi pubblici sotterranei.
  • RIS HI- MOD GEORADARRIS HI MOD New

    GEORADAR RIS MF HI-MOD

    Il georadar RIS MF HI-MOD è l’ultima evoluzione dei sistemi radar a schiere di antenne per la mappatura delle reti dei sottoservizi.