Il kit LRL include 2 localizzatori d'oro a lungo raggio con custodia per il trasporto.
Il nostro set di aste L placcate in oro con amplificatore per ricevitore di segnale, più il nuovo trasmettitore Eliminator e-120 B con doppia funzione: rilevatore generatore di frequenza e filtro reiezione minerale!
OERAD Concretto - Georadar GPR
Parte del tuo team di costruzione
Uno strumento indispensabile per ogni squadra di costruzione. Lo strumento perfetto per localizzare armature e cablaggi. Affidabile nelle ispezioni per identificare crepe, cavità, ecc. Un must.
Il nuovo Magnetometro MAGNASMART offre range di profondità professionali con una eccellente precisione di puntamento mai viste prima, fino ad oltre 5 metri!
Il nuovo Magnetometro MAGNASMART offre range di profondità professionali con una eccellente precisione di puntamento mai viste prima, fino ad oltre 5 metri!
IL Fusion Plus è ideale per gli utenti avanzati che hanno bisogno di più funzioni operative. Metal Detector 3D leggero e Ground Scanner 3D con montaggio ad asta telescopica e funzionalità complete..